Dal cono Pan di Stelle ai Baiocchi: arrivano i nuovi gelati della linea Barilla e Algida. Nei prossimi mesi si gusteranno anche Togo e Gocciole
Dopo Kinder e Ferrero, anche un altro colosso culinario si prepara a debuttare nel mondo dei gelati. Barilla ha firmato un accordo con Algida per portare alcuni dei biscotti più famosi nei banchi freezer italiani. Sono già 5 i gelati nati dalla partnership: il biscotto e il cono Pan di Stelle, i biscotti alla vaniglia o al cacao dei Ringo e il biscotto Baiocco. I nuovi gelati arriveranno in questi giorni sul mercato, e prima dell’estate dovrebbero aggiungersi anche Gocciole e Togo.
Dal cono Pan di Stelle ai Baiocchi: i gelati in arrivo
Il gelato Pan di Stelle sarà disponibile in due varianti: il biscotto, la cui ricetta è stata rivista e rinnovata, e il cono, che presenta un cuore al cacao e nocciole e un topping che richiama il biscotto classico.
Ad accompagnare la linea Pan di Stelle, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche gli iconici Baiocchi, che diventano un gelato biscotto al cacao e nocciole.
Per Ringo restano le due versioni, vaniglia e cacao, con una ricetta rinnovata.