Outer Banks: al via le riprese della nuova stagione


Netflix ha annunciato sui social l’inizio delle riprese dell’attesa terza stagione di Outer Banks, che potremmo vedere sulla piattaforma entro la fine del 2022

Outer Banks

Netflix ha annunciato sui social l’inizio delle riprese dell’attesa terza stagione di Outer Banks, che potremmo vedere sulla piattaforma entro la fine del 2022.

La serie – ambientata nelle Outer Banks della Carolina del Nord – segue un gruppo di adolescenti, i “Pogues”, che vive nella parte più povera e disadattata dell’isola al limite della legalità. Il capogruppo, John B, ha perso il padre da nove mesi: questo è difatti scomparso mentre era alla ricerca del tesoro della Royal Merchant. Così, determinato a trovare il proprio padre e anche il tesoro, convince i propri amici Kiara, Pope e JJ a seguirlo. Da qui, si diramano vicende inerenti all’amicizia, all’amore, alla droga, all’aspirazione nel futuro e al senso di impotenza dinanzi ai ricchi dell’isola, i “Kooks”. I due gruppi cercano di affrontare a testa alta le difficoltà della vita andando alla scoperta di tesori nascosti. La seconda stagione si è conclusa con una finale mozzafiato per i fan della serie: il padre di John Big è vivo e si trova nelle Barbados. Quali avventure dovranno affrontare i protagonisti? Quanti e quali segreti ci sono da scoprire?

Nel cast torneranno sicuramente Chase Stokes, Madeyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten.