Fedez operato per un tumore al pancreas: “Ora sto bene”


Fedez operato per un raro tumore al pancreas: “Sto bene, non vedo l’ora di tornare a casa”. L’intervento è avvenuto al San Raffaele di Milano

fedez

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

A due giorni dall’intervento avvenuto al San Raffaele di Milano, Fedez è tornato sui social per condividere con i fan le sue attuali condizioni di salute.
Il rapper ha subito un’operazione per rimuovere la massa tumorale e una parte di pancreas. Adesso “sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”.

Fedez, riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha voluto esprimere un ringraziamento al personale medico e a tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento difficile.

“Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare ❤️🙏🏻 Vi voglio bene”.