“Black Eagle” è il primo EP di Ani Disha pubblicato con Sorry Mom. Il nome del disco è stato scelto dall’artista come rappresentazione di sé
Il nome del disco è stato scelto dall’artista come rappresentazione di sé. L’aquila nera è simbolo di forza, libertà e coraggio, oltre ad essere un cenno alle origini albanesi di Ani, che fa una citazione alla propria bandiera di origine.
Questo lavoro permette all’ascoltatore un tuffo nel mondo interiore e nella musica di Ani Disha.
Il primo brano racconta come porre fine a certi rapporti tossici, siano essi di amicizia, amore, o famiglia, possa a volte rendere qualcuno più sicuro e forte.
VORREI:
Questa canzone parla del desiderio di vivere una relazione amorosa al 100%, senza essere influenzati da altre persone, seguendo unicamente il proprio cuore e i propri sentimenti.
ALTER EGO:
Il terzo pezzo è una narrazione sulla parte “negativa” di ogni individuo, capace di rendere insicuri e incerti nella vita.
Il messaggio positivo contenuto in Alter Ego invita l’ascoltatore a respingere via questa parte che ci appartiene e che spesso non ci permette di godere la vita a pieno.
LASCIAMI:
È un brano che parla di tutte quelle relazioni che non producono niente di buono, che risultano essere tossiche, ma che continuano per svariati motivi.
La persona ne è consapevole di questo e “chiede” all’altra persona di lasciarla libera di poter vivere un amore sincero e puro.
A STRETTA DISTANZA:
“A stretta distanza” è stato il primo singolo ad anticipare l’album.
E un brano che racconta come due persone possano sentirsi tanto vicine e legate nonostante la distanza e nonostante non possano abbracciarsi o toccarsi.
Ani Disha è una giovane cantante classe ’96, nata in Albania e cresciuta a Bagnarola (PN).
A 13 anni si avvicina alla musica e alla propria voce, nello stesso periodo inizia i suoi primi live. Nel 2017 è stata semifinalista a Castrocaro e ad Area Sanremo, presenziando a quest’ultima anche nelle edizioni ’18 e ’21.