Nadia Boccacci in libreria con “In viaggio con te”


“In viaggio con te” della colligiana Nadia Boccacci è la nuova proposta Fides Edizioni: un romanzo su una straordinaria amicizia femminile

nadia boccacci

In viaggio con te è la storia dell’amicizia straordinaria tra Valeria e Linda, interrotta bruscamente dalla morte di quest’ultima. Amiche sin dall’infanzia, le due crescono insieme condividendo ogni fase della vita, diventando sempre più inseparabili, fino a quando l’incombere della malattia di Linda spariglia le carte del destino. Valeria si ritroverà, dunque, a dover fare i conti con il dolore della perdita in un difficile percorso di risalita dal buio alla luce. Un romanzo sulla forza dei legami e sulla caducità dell’esistenza.

BIOGRAFIA

Nadia Boccacci (Colle di Val d’Elsa, 1968) è Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’università di Firenze e insegna italiano e inglese in una scuola primaria. Ama interagire con i giovani e tiene incontri letterari e corsi di scrittura creativa nelle scuole secondarie. Ha pubblicato Uno sguardo perso nel vuoto (2011), I colori che ho dentro (2013). Con Les Flâneurs Edizioni ha pubblicato i romanzi Non posso non guardarti negli occhi, Ali di farfalla, Portami al mare e il libro per l’infanzia Dario è mio fratello. Ha scritto racconti e poesie che sono inseriti in antologie diverse.

LA CASA EDITRICE

Fides Edizioni è il quarto marchio del Gruppo Editoriale Les Flâneurs di Alessio Rega. Nato per la pubblicazione settoriale di testi di argomento religioso, da gennaio 2021, dopo un restyling editoriale, ha dato vita alla collana di narrativa “Parole”.

Link di vendita:

https://www.fidesedizioni.it/prodotto/in-viaggio-con-te/