Per 24MAX nuovo sito dalla doppia anima


Riccardo Bernardi, Chief Development Officer di 24MAX, annuncia la messa online del nuovo sito aziendale: recruitment e accesso al credito le novità

24max

In un momento di mercato particolarmente sfidante, abbiamo investito ulteriormente in tecnologia per accompagnare i nostri clienti in una delle operazioni finanziarie più importanti della loro vita, ovvero l’acquisto di una casa”. Così Riccardo Bernardi, Chief Development Officer di 24MAX annuncia la messa online del nuovo sito aziendalewww.24max.it si presenta dunque in una release completamente rinnovata, sia nello stile, sia nei contenuti, per rispondere anche in rete a quella che da sempre rappresenta la mission della società di mediazione creditizia del Gruppo RE/MAX: facilitare l’accesso al credito.

La nuova release del sito, in particolare, è strutturata per rivolgersi ai due target di 24MAX: da un lato, gli utenti finali, ovvero i privati che intendono sottoscrivere un mutuo immobiliare; dall’altro, i professionisti del settore che vogliono entrare a far parte del network di 24MAX.

La navigazione degli utenti finali parte dalla home page dove, in primo piano, troviamo il nuovo preventivatore online, ulteriormente potenziato per essere ancora più preciso e affidabile. Uno strumento che permette di calcolare anticipatamente “il mutuo perfetto per te” in base a valori quali importo, durata e tipologia di tasso. A seguire una panoramica dei servizi offerti da 24MAX, che, oltre ai mutui, includono prestiti, cessioni del quinto e credito alle imprese. Tra le novità, il motore di ricerca “Trova il credit specialist più vicino a te”. Selezionando la regione e la provincia di appartenenza, l’utente finale ha accesso ai contatti diretti dei credit specialist 24MAX operativi in prossimità, potendo avviare da subito una prima consulenza via email. Il nuovo sito di 24MAX, inoltre, offre ai privati una prima panoramica di informazioni relative alle diverse soluzioni creditizie per specifici progetti immobiliari: dal mutuo per l’acquisto a quello per le ristrutturazioni, dai mutui green per immobili con particolari requisiti in termini di risparmio energetico, alle agevolazioni per gli under 36. Ampio spazio dedicato anche ai prodotti che vanno ad ampliare la gamma di soluzioni finanziare proposte da 24MAX ai privati: dalla liquidità immediata per prestiti personali alla cessione del quinto. E ancora, soluzioni di accesso al credito per supportare l’attività di partite Iva, liberi professionisti e PMI che comprendono leasing, mutui e prestiti messi a punto in base alle singole esigenze dai credit specialist di 24MAX in collaborazione con partner specializzati.

L’utenza professionale è suddivisa in broker, titolari di un’agenzia immobiliare interessati ad integrare il servizio di mediazione creditizia all’interno della propria struttura, e consulenti che vogliono entrare a far parte del network di credit specialist di 24MAX. A loro, il nuovo sito offre l’inedita possibilità di candidarsi direttamente online inviando il proprio CV.

Ampio spazio anche all’attualità, con un nuovo blog ricco di contenuti esclusivi. A partire dal Credit Report trimestrale elaborato dall’Ufficio Studi di 24MAX, passando per la rassegna stampa, fino ad articoli di carattere generale relativi al mondo finanziario, con notizie particolarmente incentrate sul tema dei mutui e della mediazione creditizia. Qui agli utenti viene offerta un’esperienza interattiva con la possibilità di lasciare il proprio commento.

Nella progettazione del nuovo sito abbiamo in particolar modo puntato su un nuovo percorso di navigazione all’insegna del recruitment”, aggiunge Marco Boidi, Head of Sales Network di 24MAX. “Il nostro obiettivo per il 2022 è infatti quello di raggiungere quota 140 agenti, consolidando la crescita già messa a segno nel 2021 per superare nell’anno in corso i 200 milioni di euro di erogazioni e i 5 milioni di fatturato”.