“Riposo di angeli” è il nuovo singolo di Weid


“Riposo di Angeli”, il nuovo singolo di Weid con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, racconta il silenzio puro che pervade la natura

weid

Riposo di Angeli, il nuovo singolo di Weid con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, racconta il silenzio puro che pervade la natura.

La composizione stessa è stata studiata nei minimi dettagli per rendere questo sentimento di estasi.

Testo e strumentale, infatti, sono volutamente contrastanti: il primo permette di focalizzarsi sulle sensazioni eteree che dona l’ambiente, la strumentale, invece, presenta un ritmo epico nel bridge ed incalzante nel ritornello per esprimere i pensieri e le sensazioni che si sprigionano quando mente e corpo si trovano in uno stato di riposo totale a contatto con la natura.

Un incontro celestiale di suoni ed emozioni che ci fanno vivere un’esperienza paradisiaca, come un Riposo di Angeli.

Simone Maritano, in arte Weid è un giovane cantautore classe ‘99 della provincia di Torino. Da sempre appassionato alla musica, in adolescenza si concentra principalmente sul genere rap, per poi arrivare al pop in età più matura, iniziando a studiare canto e pianoforte.

La sua scelta autoriale, finemente astratta, permette al pubblico di entrare nel suo mondo e percepire le sue stesse sensazioni.

Nel 2021 firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta discografica TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing con cui pubblica i suoi singoli Abisso e Tu, seguiti dall’ EP di quattro tracce Influire, VA BENE COSI’ ed il suo nuovo emozionante singolo Riposo di Angeli.