“Oltre le nubi” è l’ultimo singolo di Daniela Mastrandrea


“Oltre le nubi”, singolo per flicorno, pianoforte e orchestra d’archi, è il nuovo singolo di Daniela Mastrandrea disponibile in digitale

oltre le nubi

Quante volte ci siamo ritrovati con gli occhi al cielo in cerca di un respiro ed un coraggio nuovi, cose che spesso ci sembrano mancare ma che in realtà non smettono mai di accompagnarci e appartenerci. 

Oltre le nubi, singolo per flicorno, pianoforte e orchestra d’archi, rappresenta la ricerca e la voglia di quel coraggio che solo sollevando gli occhi al cielo possiamo ritrovare, perché il cielo, da sempre, rappresenta la fonte di ogni speranza umana e terrena.  

Oltre le nubi è il secondo tassello del progetto Solstitium, iniziato il 21 dicembre 2021 con il singolo Ad occhi chiusi: si tratta di due singoli dalla compagine orchestrale, che esulano dal viaggio per pianoforte solo di Riflessi, quinto album della pianista e compositrice pugliese Daniela Mastrandrea. 

Numerose le composizioni degli album e i fuori programma che non fanno che sottolineare la generosità ed eclettismo musicale della Mastrandrea, la quale vanta numerosi premi, album e singoli. 

Con Oltre le nubi Daniela desidera donare un respiro nuovo a chi l’ascolta e lo fa nell’unico modo a lei più affine: la musica. 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali ▶️ https://lnkfi.re/oltrelenubi