Site icon Corriere Nazionale

Arianna Vitale online con “Fidati di queste ciglia”

arianna vitale

ahri arianna vitale non chiamarlo amore

Disponibile in tutti gli store digitali “Fidati di queste ciglia”, il nuovo singolo della cantautrice AHRI, al secolo Arianna Vitale

“Fidati di queste ciglia è il terzo brano estratto dall’ EP della cantautrice AHRI “Nel tempo che rimane” e racchiude tutto quello che abbiamo passato e stiamo passando in questi ultimi tempi.

In una società ormai disgregata dal distanziamento e dall’incertezza del futuro, minacciati dalla guerra e dalla crisi energetica, siamo disorientati, spaventati e sfiduciati.

Come purtroppo spesso accade al genere umano, in questi momenti storici siamo inclini all’isolamento anzichè alla solidarietà, in un circolo sempre meno virtuoso e fine a se stesso.

Arianna ci ricorda, invece, proprio in questi momenti che gli altri siamo noi. Siamo gocce dello stesso oceano e viviamo tutti gli stessi sentimenti contrastanti, con le stesse identiche paure.

Ecco che, controcorrente, Arianna Vitale ci esorta a tornare a fidarci gli uni degli altri. “Prendi il sorriso di un bambino. Scaldati l’anima. Bevi il suo vino”


Chi è AHRI Arianna Vitale

Milanese di nascita, cremasca di adozione, classe 1970, Arianna Vitale è giunta al suo terzo EP. Finalista Sanremo Rock 2021 e vincitrice di altri premi regionali con Una bambina” e premio critica Marinella Venegoni per il brano “Non chiamarlo amore”, scrive della vita, delle paure, delle insicurezze dei giorni nostri.

Il suo pubblico è composto da persone sensibili, generose, che non sempre si integrano perfettamente con le nuove regole della nostra società, basate perlopiù su principi di egoismo e vanità.

Ahri è una persona pudica, introversa, che custodisce gelosamente i suoi pensieri e soprattutto le sue emozioni.

Scrive dell’amore, della famiglia, delle donne, di temi sociali.

Non segue le mode, non segue le regole.

Anarchica, ribelle, caparbia, testarda.

Crediti

Parole e musica originale sono di Arianna Vitale

Gli arrangiamenti a 4 mani, il mixing e il mastering sono stati curati da Mattia Limenta della Panorama Recording Studio di Offanengo (CR)

Exit mobile version