In prima serata su Rai 4 in onda il film “Identità”: ecco la trama del thriller con protagonisti John Cusack e Ray Liotta
Dieci persone sono costrette a rifugiarsi in un motel nel deserto a causa di una tempesta. Sono Ed, un autista di limousine di una star isterica degli anni ’80; una donna investita dall’autista e sanguinante insieme a suo marito George e al loro figlio silenzioso; un poliziotto, Rhodes, con un omicida al seguito; una ragazza squillo, Paris, una coppia di sposi novelli, Ginny e Lou.
Comincia così la storia che James Mangold racconta nel film “Identità” va in onda domenica 21 agosto 2022 alle 21.15 su Rai 4, senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità di doppio audio. Tra gli interpreti, John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet, Alfred Molina, Clea Duvall, Rebecca De Mornay.
Il sollievo per aver trovato un rifugio, si trasforma presto nella presa di coscienza che quello non è il più sicuro dei luoghi. Col passare del tempo la tempesta non si placa e la maggior parte di loro viene uccisa. I pochi superstiti capiscono di essere stati attratti in quel posto da una forza sconosciuta che ha segnato il loro destino.