Moà online con una nuova canzone


In rotazione radiofonica e online sulle piattaforme streaming per McFly Dischi (distr. Ingrooves) il nuovo singolo di Moà dal titolo omonimo

moà

Esce per McFly Dischi (distr. Ingrooves) il nuovo singolo di Moà dal titolo omonimo. Freschissima della sua partecipazione alla finale del programma “Dalla strada al palco” – in cui si è esibita con una cover del brano “Sono Solo Parole” – andato in onda su Rai 2 e condotto da Nek, la cantautrice umbra ci fa dono di un viaggio straordinario in un mondo nuovo e surreale. “Moà” è una voce francese che sembra quasi uscire da una vecchia radio, ci prende per mano nell’intro e ci conduce in questa nuova dimensione. L’artwork del brano è stato realizzato da Francesca Dragoni, artista poliedrica e voce dei Petramante.

“Il mondo intero sta ballando, nessuno riesce a resistere”
“Moà” nasce da un’espressione di stupore  verso la vita, ci riporta indietro nel tempo a quando eravamo bambini e riuscivamo a guardare il mondo senza filtri, solo con gli occhi della meraviglia.  Un tramonto sul mare, un cielo pieno di stelle, il primo fiocco di neve che abbiamo visto cadere dal cielo, non vi ha mai suscitato un: “Moooà”? Il desiderio più grande è riuscire a comunicare quanto sia importante non abbandonare questa scintilla di meraviglia, ma ricercarla sempre, ogni giorno, perché fa parte di noi ed è la nostra essenza.
(Moà)

Scopri il brano su Spotify: https://spoti.fi/3yXpJj1