Caffeina amplia il proprio organico ricercando 20 nuovi Creator da aggiungere ai 237 già presenti nel team multidisciplinare della Digital Native Agency
Caffeina amplia il proprio organico ricercando 20 nuovi Creator da aggiungere ai 237 già presenti nel team multidisciplinare della Digital Native Agency, fondata nel 2012 da Tiziano Tassi, Partner e CEO, Antonio Marella, Partner e COO, e Henry Sichel, General Manager. Dando vita a campagne di comunicazione integrata e progetti di innovazione digitale, Caffeina trasforma le marche in “brand esperienziali”, avvicinandole alle persone e sfruttando tutte le leve del marketing contemporaneo.
Caffeina, che ha di recente ottenuto per la prima volta la certificazione di Great Place to Work, ha chiuso il 2021 con una crescita del 45% sull’organico e € 13 milioni di fatturato, mentre per il 2022 punta a raggiungere i € 16 milioni e ad avvicinarsi agli obiettivi del Towards 2025, il piano strategico di investimenti partito nel 2020. L’agenzia, infine, ha di recente aperto una nuova sede a Milano, in via Tortona 72, dove prevede di accogliere 80 Creator nei prossimi mesi, che avranno così a disposizione un luogo dove incontrarsi e collaborare.