Totti sceglie Bernardini de Pace per la separazione con Ilary Blasi: la matrimonialista, che si è già occupata di altre separazioni vip, ha scritto anche un libro con l’avvocato scelto dalla conduttrice
Curioso intreccio nella scelta degli avvocati chiamati in causa per la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex capitano della Roma, come rivela ‘Novella 2000’, ha scelto di affidarsi alla matrimonialista Rita Bernardini de Pace, che affiancherà il suo legale Antonio Conte: l’avvocata si è occupata in passato di altre separazioni celebri, come quella tra Al Bano e Romina Power o quella tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, invece, sarà assistita da Alessandro Simeone, già rappresentante di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, tra le altre.
LEGGI ANCHE: Totti e Ilary, è finita: a Roma va in fumo anche la famiglia reale
IL LIBRO PUBBLICATO DAGLI AVVOCATI DI TOTTI E ILARY
Negli ambienti giudiziari di Roma Rita Bernardini de Pace è considerata la “maestra” proprio di Alessandro Simeone: i due hanno lavorato spesso insieme e nel 2006 hanno anche pubblicato il libro ‘Figli condivisi. Le nuove regole per conviventi, separati e divorziati: storie futuribili di affidamenti contesi’. Un argomento di sicuro interesse anche per Totti e Ilary, che oltre a doversi spartire un vero e proprio impero economico, dovranno accordarsi sulla gestione dei tre figli Christian, Chanel e Isabel.