“The Queen of Villains”: Netflix annuncia il cast della serie


Netflix ha annunciato la protagonista della nuova serie “The Queen of Villains”, la storia inedita della wrestler professionista Dump Matsumoto

The Queen of Villains

Netflix ha annunciato la protagonista della nuova serie ‘The Queen of Villains‘, la storia inedita della wrestler professionista Dump Matsumoto che ha portato alla ribalta il wrestling professionale femminile in Giappone negli anni ’80 grazie alla sua enorme popolarità. La nota comica giapponese Yuriyan Retriever interpreterà la protagonista della serie in uscita nel 2023.

La nota comica giapponese Yuriyan Retriever interpreterà Dump Matsumoto che ha portato alla ribalta il wrestling professionale femminile negli anni ’80 ed era temuta come la “più forte ‘heel’ (cattiva) nella storia del pro wrestling femminile”.

Per un anno, Yuriyan Retriever si allenerà con la ex stella del wrestling professionistico Chigusa Nagayo per prepararsi a questo ruolo. 

La serie è scritta e prodotta da Osamu Suzuki, che unirà le forze con il regista Kazuya Shiraishi per realizzare questo progetto unico.