Site icon Corriere Nazionale

“Tatuaggi” feat. Bedini è il nuovo singolo di Decrow

musica voglio tornare negli anni 90

Esce in radio e sulle piattaforme digitali in distribuzione Believe “Tatuaggi”, il nuovo singolo di Decrow con la collaborazione di Bedini

Esce in distribuzione Believe “Tatuaggi“, il nuovo singolo di Decrow con la collaborazione di Bedini Tatuarsi e fare musica sono infatti per Decrow l’unica vera terapia per salvarsi da un momento difficile della vita e per sentirsi vivo. Scrivere una canzone e macchiarsi la pelle sono allo stesso modo qualcosa che può rendere immortale una storia d’amore, un viaggio, un sogno, o un avvenimento importante anche dopo la sua fine andando oltre quello che solo la mente può ricordare. “Tatuaggi” è dunque il brano più personale che Decrow abbia mai scritto.
SCOPRI IL BRANO SU SPOTIFY: 
https://open.spotify.com/album/1GP0BAuJtxI9sCobdTSEsp?si=1wX4FVI0T5WBSnD291s6GA

BIO:

Giulio, in arte “Decrow” nasce a Roma il 19 marzo 1995. Fin da piccolo il padre lo fa appassionare alla musica spaziando dal Rock anni 60 a quello dei primi 2000, che risultano essere tutt’oggi le sue più grandi influenze. Il nome d’arte ha origine dalla sua passione per il cinema e in particolare a quella per il film “Il Corvo”. Con le sue atmosfere Goth, i brani dei Cure e l’irrefrenabile storia d’ amore che racconta, il film “Il Corvo” è come se fosse una trasposizione in immagini della musica di Decrow. Esordisce nel 2017 pubblicando singoli da cui conseguono i primi live e i primi dj set nei principali club romani. Nel 2021 pubblica il suo primo EP “Summer Rain”, che unisce le sonorità rock che lo hanno influenzato per tutta l’infanzia con suoni elettronici e sperimentali. Il 25 Marzo 2022 pubblica “Kill Me” in collaborazione con yuksUale Rich Meyer mentre due mesi dopo esce “Laser” a cui segue “Cuore Aperto“.

Exit mobile version