Site icon Corriere Nazionale

Eryk Frontini pubblica un nuovo romanzo Thriller-Noir

libri

Disponibile nelle librerie e sulle piattaforme digitali Il romanzo Thriller- Noir di Eryk Frontini dal titolo “L’Ultima fermata prima del Perdono”

E’ stato pubblicato e reso disponibile nelle librerie e sulle piattaforme digitali Il romanzo Thriller- Noir dal titolo L’Ultima fermata prima del Perdono.

ll romanzo in una frase:  

Una lettera giunta dal passato, una società segreta, due esplosioni ed un aereo di linea che scompare ai margini di una storia d’amore.  

La trama: 

La storia si sviluppa tra Milano, Parigi e i cieli della Sardegna. Un medico racconta una vicenda di cui è stato protagonista. Una lettera giunta dal passato lo riporta al tempo in cui era stato fidanzato con la figlia di un uomo, poi misteriosamente morto suicida. Tra le conoscenze del medico nascono strane ed intrigate vicende collegate alla frequentazione di una villa dal nome di un fiore (Villa Orchidea) che nasconde un’organizzazione segreta con molti interessi finanziari, tra i quali la costruzione di un centro commerciale alle porte di Milano. Un magistrato indaga sulle rivelazioni di due giovani prostitute. Alcuni accadimenti legano tra loro dei misteriosi omicidi, collegati gli uni agli altri come le tessere di un domino. Improvvise morti fanno sparire alcuni testimoni. Sullo sfondo la storia d’amore del protagonista con un’infermiera (scampata miracolosamente ad un incidente stradale)  

Sinossi:

Siamo sempre stati abituati a ritenere la libertà un fatto dovuto, un elemento ovvio, un nostro diritto fin dalla nascita. Ma la libertà è un concetto astratto, perché a volte ciò che ci sembra libero arbitrio, è solamente la decisione che qualcuno, nell’oscurità, ci impone. Il Sacro Ordine di Villa Orchidea è proprio questo: una società occulta composta da alcuni degli uomini più potenti del Paese, in grado di manipolare tutto e tutti, a partire dalla politica fino ad arrivare alla più comune quotidianità. L’obiettivo è semplice: profitto. Però, quando un affare milionario naufraga a causa delle rivelazioni di due prostitute, il delicato castello di carta costruito con tanta fatica sembra crollare. Per salvarlo, il Sacro Ordine di Villa Orchidea è disposto a tutto, anche a far saltare qualche testa.

L’ULTIMA FERMATA PRIMA DEL PERDONO.
Autore: Eryk Frontini 

Distribuito da: Messaggerie Libri  

Editore:bookabook 

Collana:Narrativa / Thriller -Noir

EAN:9788833236612 

ISBN:8833236617 

Pagine:175 

Formato:brossura 

Exit mobile version