Stradivarius lancia l’esperienza immersiva Digital Fashion


“Digital Fashion: wear the future now” è il nome del nuovo progetto di Stradivarius, che si reinventa per offrire un’esperienza immersiva ai consumatori

Stradivarius Digital Fashion

“Digital Fashion: wear the future now” è il nome del nuovo progetto di Stradivarius, che si reinventa per offrire un’esperienza immersiva ai consumatori attraverso l’acquisto di capi digitali che possono essere aggiunti alle immagini e condivisi sui social media.

Come funziona Stradivarius Digital Fashion?

Scarica l’APP Stradivarius e vai su “Digital Fashion”.
Premere “Scatta una foto” o sceglierne una dalla propria galleria.
Provate tutti i capi che desiderate trascinando verso l’alto fino al prodotto.
Scegliete l’articolo che desiderate acquistare e scaricate la vostra foto.
Condividete il vostro look Stradivarius utilizzando l’hashtag #StradivariusDROPS.

DROP è offerto gratuitamente ed è disponibile sull’app dei seguenti Paesi: Spagna, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Belgio, Svizzera, Austria, Irlanda, Danimarca, Romania, Grecia, Svezia, Bulgaria, Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Finlandia, Slovenia, Serbia, Francia, Turchia e Paesi Bassi.

Scoprite la nuova Stradivarius Digital Fashion Collection su Stradivarius.com e sui social media del marchio.

#StradivariusDROPS

Su Stradivarius

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all’anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.