Gossip, Elodie conferma il flirt con Iannone: “Ci frequentiamo da un mese”. La cantante si confessa a Verissimo dopo tanti rumors
“Ci conosciamo da un mese. Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione”. Dal salotto di Verissimo, Elodie conferma l’inizio della relazione con Andrea Iannone. “Stiamo bene, parliamo molto- rivela la cantante- ma dobbiamo ancora darci del tempo per conoscerci“.
LEGGI ANCHE: Elodie e Iannone escono allo scoperto: gli abbracci per le vie di Milano
I due si sono incontrati tramite amici comuni. Tra giornate al mare in Puglia e serate danzerecce è scoppiato il flirt. Non si sbilancia Elodie, ora al cinema con ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa.
LEGGI ANCHE: VIDEO| Elodie a Venezia 79: “Le scelte dovrebbero essere sempre solo nostre”
UN FUTURO DA MAMMA?
Nel film l’artista interpreta la prima pentita di mafia garganica e appare anche in attesa di un figlio: “Ho recitato con il pancione e mi sembrava di essere incinta davvero. Me lo sono goduta- dice Elodie- perché poi nella vita non sai se certe esperienze avrai mondo di viverle”. Per un futuro come mamma, però, Elodie non si mette fretta: “Al momento non ci penso spesso alla maternità, ma non voglio negarmi l’idea della famiglia”.