Su Rai 3 a “Chi l’ha visto?” le storie di Marzia, Annunziata e Jois


Dalla misteriosa scomparsa di Marzia alla storia di Jois: su Rai 3 in prima serata nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”

chi l'ha visto

La misteriosa scomparsa di Marzia: dopo l’appello di papà Ciro si è fatto avanti un testimone e ha raccontato dei maltrattamenti che la giovane di 29 anni ha subito in questi anni. A “Chi l’ha visto?” – in onda mercoledì 28 settembre alle 21.20 su Rai 3 – Federica Sciarelli ospita i genitori e la sorella di Marzia.

Obiettivo, poi, sulla morte di Annunziata: incontra un uomo in un sito di incontri, lo fa andare a casa sua, poi la tragedia. Secondo la procura sarebbe stata maltrattata fino alla morte. Ci sono altre donne che hanno incontrato lo stesso uomo? E ancora, la storia di Jois, il diciannovenne trovato senza vita nelle acque del mare di Vasto. La famiglia non crede al suicidio. Qualcuno ha visto cosa è successo allo studente di economia? Come sempre, infine, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. La regia è di Fabrizio Cofrancesco.

Per contatti: www.facebook.com/chilhavisto/; @chilhavistorai3; www.chilhavisto.rai.it; telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it; WhatsApp 345-3131987.