Stradivarius lancia la sua nuova Denim Fit Guide, una vera e propria linea dedicata a tutti i fit, rigorosamente denim, che saranno protagonisti delle tendenze autunnali
Il denim non passa mai di moda e, come ogni stagione, Stradivarius lancia la sua nuova Denim Fit Guide, una vera e propria linea dedicata a tutti i fit, rigorosamente denim, che saranno protagonisti delle tendenze autunnali.
All’interno di questa collezione tutti i modelli must-have di stagione come i mom jeans, i cropped, quelli a gamba dritta, a zampa e gli skinnies in tutte le versioni più amate. Tante le aggiunte di tendenza come i cargo, modelli che quest’anno sono tornati di gran voga nei guardaroba e veri essentials per lo stile street. Ispirati allo stile utility, anche nella loro versione denim mantengono tutte le caratteristiche che li rendono unici: vita bassa, ampia vestibilità sulla gamba e le utili tasche laterali.
Vera novità Stradivarius è il colore. La collezione sarà quasi interamente in grigio e nei toni del nero, sfumature decise e carismatiche che prevarranno sul blu e saranno la perfetta alternativa al classico indaco.
Nuovi fits e nuovi colori per dimostrare come il “blue jeans” non è più solo blu, ma il centro di infinite vestibilità adatte ad ogni stile.
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Su Stradivarius
Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all’anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.