“Testa Fra Le Nuvole” segna il ritorno all’indie rock degli ALAN SPICY: il brano è disponibile in radio e sulle piattaforme digitali
Con il singolo Testa Fra Le Nuvole la band di Poggio Bustone (RI) si ripresenta con un brano grintoso dal sapore Indie Rock, con una nuova veste e un rinnovato sound. Si tratta del primo di una serie di brani che confluiranno nell’EP in uscita nei primi mesi del 2023. Nel frattempo gli ALAN SPICY hanno suonato in locali e palchi del centro Italia mentre in studio completavano le produzioni. Testa Fra Le Nuvole rappresenta la testimonianza sonora di questo nuovo percorso: un brano forte, carico e potente, un gustoso assaggio di quello che verrà a a breve.
La band così descrive il nuovo singolo: “É un brano spensierato incosciente e irriverente. Avere la testa fra le nuvole spesso ci aiuta a staccare la spina da un mondo veloce e troppo spesso caotico. Anche fissando un volto puoi andare sulle nuvole!”
Il precedente singolo Arcobaleno Nero ha raggiunto i 100.000 streaming su Spotify e ha permesso agli ALAN SPICY di accedere a playlist importanti, ampliando la loro audience.
Gli Alan Spicy sono: Rocco Moscatiello, Michele Santori, Daniele Stazi.