Cancellati gli account social di Temptation Island, addio al programma di Mediaset? La mancata messa in onda la scorsa estate aveva già fatto sorgere qualche dubbio
La mancata messa in onda la scorsa estate aveva fatto sorgere qualche dubbio sul destino di Temptation Island su Canale 5. Già lo scorso anno, si parlava – in una serie di indiscrezioni – di ultima edizione.
Ora ci sarebbe un altro indizio a fare una prova che, al momento, non ha nessuna conferma ufficiale. Sono stati eliminati gli account Twitter e Instagram del programma condotto da Filippo Bisciglia. L’addio social sembrerebbe conseguenza diretta della decisione presa negli ultimi mesi dalla Fascino PGT, la società di produzione del format di proprietà della RTI e di Maria De Filippi.
Eppure, spiega la Dire (www.dire.it), alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, Pier Silvio Berlusconi non aveva parlato di chiusura definitiva. Si era paventato uno spostamento in autunno o comunque un ritorno più avanti sulla ammiraglia dell’azienda.
LO STOP DOPO 14 ANNI
Lo stop, se mai sarà confermato, arriva dopo 14 anni di attività. Era il 2005 quando il programma arrivava sul piccolo schermo con il titolo di Vero Amore. Dal 2014 si è poi trasformato in Temptation Island.