Al Grande fratello Vip, 4 casi di Covid: la prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti, poi i test hanno fatto emergere altri tre positivi
Quattro concorrenti del Grande fratello Vip positivi al Covid: la notizia, clamorosa, è stata diffusa poco fa con un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Come spiega la nota, la prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti. A quel punto, sono scattati gli accertamenti e sono risultati positivi anche Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I quattro concorrenti, tutti in buone condizioni, sono stati isolati.
LEGGI ANCHE: Al Gf Vip entrano nuovi concorrenti, ecco chi sono
MONITORAGGIO COSTANTE
“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”, si legge ancora nel comunicato. “Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.
TELEVOTO ANNULLATO
Il televoto che era in corso in vista della prossima puntata è stato annullato, fa sapere la produzione. Nel televoto erano coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata saranno rimborsati“.