Jessica Morlacchi torna sulle molestie in diretta tv che sono costate l’esclusione da “Oggi è un altro giorno” a Memo Remigi: “Non lo denuncio, gli voglio bene come a un nonno”
Dopo il caso delle molestie in diretta tv che sono costate l’allontanamento di Memo Remigi dalla trasmissione Rai ‘Oggi è un altro giorno’, torna a parlare la vittima Jessica Morlacchi, ospite fissa insieme al collega cantante del programma condotto da Serena Bortone. Nei giorni delle polemiche, l’ex frontwoman dei Gazosa aveva accusato Remigi: “Non parli di scherzo, è inaccettabile“. Ma ora sembra tendere la mano all’84enne: “Gli voglio bene come a un nonno e non lo denuncerò“, spiega Morlacchi a ‘Diva e Donna’.
LEGGI ANCHE: Memo Remigi fuori dal programma della Bortone. Per lui accuse di molestie
Secondo la cantante, Remigi potrebbe avere avuto “un momento di confusione dopo due anni di lavoro fantastico insieme. Non capisco cosa gli sia venuto in mente: non c’era mai stato nessun problema e il massimo rispetto reciproco. Poi in diretta tv, quel gesto: ma perché?”, si chiede Morlacchi.
LEGGI ANCHE: Remigi e le accuse di molestie: “Sono rimasto un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore”
La cantante continua a lamentare però i tempi delle scuse di Remigi: “Sono serviti ‘Striscia la Notizia’ e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”. E sulle parole dell’ormai ex collega di trasmissione, che si era definito “un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore“, Morlacchi commenta: “Penso sia proprio vero che a una certa età si perdono i freni inibitori e si torna un po’ bambini“.
Ciò che l’ex cantante dei Gazosa si augura, adesso è che “si torni a parlare di me per le mie canzoni. Subito dopo il ‘fattaccio’, di me si parlava solo per la palpata. E non è stato bello”.