Siparietto in conferenza stampa tra Giorgia Meloni e i giornalisti che vogliono farle altre domande: “Eppure in altre occasioni non mi ricordo che siete stati così coraggiosi”
Da giornalista a giornalisti. Giorgia Meloni dismette per un attimo il ruolo di presidente del consiglio e ingaggia un botta e risposta coi cronisti che partecipano alla conferenza stampa sulla legge di bilancio.
LEGGI ANCHE: La manovra del governo Meloni, tutte le misure
Lei vorrebbe lasciare per raggiungere un altro appuntamento, ma i giornalisti le chiedono di rispondere a tutte le domande in sala come racconta la Dire (www.dire.it). “E che devo fare? Spiegherò al presidente di Confartigianato che se non restavo qui scrivevate che non rispondevo alle domande… Come, dovevo tagliare l’introduzione della conferenza stampa? Non posso spiegare la legge di bilancio in 4 minuti… Se ci riuscite voi…”.
Di fronte alle insistenze dei ‘colleghi’ giornalisti, Meloni si rassegna: “Ora mi costringete a restare qui, eppure in altre occasioni non mi ricordo che siete stati così coraggiosi…A cosa mi riferisco? Lo so io, lo so”.