Fashion in 3D: per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi ha scelto di affidarsi a Dentsu Creative
Per il lancio della collezione FW22 delle Double Love Bags, Motivi – fashion brand del gruppo Miroglio – ha scelto di affidarsi a Dentsu Creative, valorizzando l’expertise in ambito 3d e motion dell’area Experience dell’agenzia.
Uno storytelling moderno e coinvolgente che ripercorre i momenti chiave della creazione della borsa, puntando i riflettori sull’iconicità del logo, sul ricamo Double Love, sulla morbidezza dei materiali e sulla chiusura a nottolino: elementi che grazie alle possibilità offerte dal 3d e dalla CGI rispetto alle tecniche tradizionali, riescono a prendere vita e ad ottenere maggior risalto.
Una struttura di racconto flessibile e modulabile che tiene in considerazione le molteplici declinazioni digital, media e social attraverso prospettive e camere ad-hoc modificabili in qualsiasi fase della lavorazione, custom edit e focus specifici.
L’estetica e la qualità delle nuove Double Love Bags Motivi si traducono in una serie di contenuti dal sapore innovativo e originale, contribuendo a posizionare il brand come l’alleato ideale – e sempre un passo avanti – per la sua community.
Guarda il video “Motivi Double Love Bags”: https://youtu.be/8L6Q118cU9w
Credits:
Agenzia: Dentsu Creative
Chief Experience Officer: Diego Vurro
3d & Motion Lead: Lorenzo Daponte
3d Artist: Alessio Amato
3d Artist: Sara Colaneri
Designer: Marco Quarta
Motion: Andrea Arnaldi
Graphic Designer: Gabriele Lunati
Graphic Designer: Raffaella Contardi
Project Manager: Chiara Sebastiani
Agenzia media: iProspect (dentsu italia)