Site icon Corriere Nazionale

Salmo a Rock in Roma: le informazioni sui biglietti

Salmo live

Salmo a Rock in Roma a luglio 2023 con una scaletta che comprenderà i suoi brani più significativi e le tracce dell’ultimo disco “Flop”. Ecco come e quando acquistare i biglietti

Tra le prime sorprese della line up di Rock in Roma 2023, c’è il ritorno di Salmo: il fuoriclasse del rap italiano infiammerà il palco dell’Ippodromo delle Capannelle, il 13 luglio 2023. I biglietti saranno disponibili su rockinroma.com e su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo – con oltre 2,8 miliardi di streaming totali, 63 dischi di platino e 39 dischi d’oro – ancora una volta sul palco trova la sua naturale dimensione, per creare un contatto sempre più profondo con il pubblico, trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, contaminata e in continua evoluzione. È stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro lo scorso 6 luglio.

Salmo sarà accompagnato sul palco da Le Carie, la band composta da Daniele Mungai aka Frenetik alla chitarra, Jacopo Volpe alla batteria, Marco Azara alla chitarra, Davide Pavanello aka Dade al basso e da Riccardo Puddu aka Verano. Insieme, regaleranno ai fan uno spettacolo completamente originale e vario. Una scaletta che comprenderà i suoi brani più significativi oltre alle tracce dell’ultimo disco ‘Flop’ (oltre 240 milioni di streaming totali e certificato doppio disco di platino) che, arrivato a tre anni di distanza da Playlist (sei dischi di platino), si è posizionato primo nella Top 10 Global Album Debuts, la classifica dei dischi più ascoltati al mondo su Spotify nel weekend di uscita (1-3 ottobre), affiancato da ‘Kumite’ (doppio disco di platino) alla n.10 nella Top 10 Global Song Debuts. A questi risultati internazionali, si va ad aggiungere il debutto al primo posto per ‘Flop’ nella classifica Fimi degli album più venduti, rimasto saldo per tre settimane consecutive, mentre ‘Kumite’ ha mantenuto la prima posizione nella classifica dei singoli per sette settimane.

Exit mobile version