Nyko Ascia presenta il nuovo singolo “Warhol Con Marilyn”: il rapper alessandrino torna con una nuova release disponibile su tutte le piattaforme digitali
NYKO ASCIA torna con il nuovo singolo WARHOL CON MARILYN. Dopo il suo ultimo album “Schiavi Di Noi Stessi”, pubblicato nel 2021, l’artista alessandrino rompe il suo silenzio durato più di un anno con un nuovo singolo.
“Warhol con Marilyn” si presenta come un brano dalla forte spinta liberatoria, attraverso il quale, Nyko Ascia sfodera le sue strofe al vetriolo in puro stile real rap. Tra punchline ricche di riferimenti al mondo dell’arte, del cinema e della cronaca, non manca una vena critica nei confronti della società attuale, rivolta, in particolare, ad un sistema logoro ed incapace di trasmettere valori positivi.
Su una produzione firmata da Dualed, Nyko Ascia cavalca il beat dalle sonorità urban con lo stile tagliente che da sempre lo contraddistingue. Le barre del rapper culminano nel ritornello dall’attitudine hip hop ed irriverente che suona come un coro di sfida e di rivalsa.
Mix e mastering del brano sono a cura di Alesound Production.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Federico Martegani, è disponibile su YouTube.