Su Rai 4 torna la serie “Pagan Peak”: le anticipazioni degli episodi


In prima serata su Rai 4 tornano le indagini di Stocker e Antic nella seconda stagione della serie “Pagan Peak”: le anticipazioni degli episodi

pagan peak

Domenica 4 dicembre 2022 alle 21:20 prosegue su Rai 4 la seconda stagione in prima visione assoluta della serie thriller “Pagan Peak”, ideata da Cyrill Boss e Philipp Stenner, con Julia Jentsch e Nicholas Ofczarek.

I nuovi episodi raccontano l’evolversi dell’indagine dei detective Stocker e Antic, ma anche i tentativi del killer di depistare le forze dell’ordine. Un anno dopo la risoluzione del caso del killer delle Alpi, l’investigatrice Ellie Stocker segue la formazione della giovane detective Yela Antic ed entrambe vengono assegnate al caso di un assassino che agisce sulla zona di confine tra Austria e Germania, dove i cadaveri di alcune donne vengono rinvenuti mutilati. Per Yela sarà l’occasione di mettere alla prova la sua professionalità, ma per Ellie e il suo collega Gedeon, ora consigliere di polizia, sarà il ritorno di traumi non ancora del tutto superati.

La pressione dell’indagine inizia ad avere effetti negativi sulla salute di Gedeon, e anche Ellie fatica a tenere sotto controllo i suoi problemi psicologici.

Costretta a proseguire l’indagine privatamente, Ellie arriva a scoprire la reale identita’ dell’assassino, ma si imbatte anche in una verita’ scioccante su Gedeon.