La popolarissima content creator Charlotte M., molto seguita su YouTube e TikTok, con oltre un milione di followers, torna il libreria con Flamingo party
La popolarissima content creator Charlotte M., molto seguita su YouTube e TikTok, con oltre un milione di followers, torna il libreria con Flamingo party , il suo nuovo libro edito da Fabbri Editori, ma non è tutto!
Reduce dal successo ottenuto come doppiatrice nel film d’animazione Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico e prima di iniziare un impegnativo live tour in giro per l’Italia la quattordicenne toscana sarà infatti anche al cinema, dal 1 gennaio, proprio con la storia del libro che racconta la vita reale degli adolescenti. Amicizia, intensa e imprescindibile, primi amori che sembrano farti esplodere il cuore e soprattutto accettazione di sé stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta, questi i temi affrontati nel libro e quindi anche nel film, teen romance prodotto e distribuito da Notorious Pictures e diretto da Emanuele Pisano.
In questa avventura, su carta e su pellicola, Charlotte Charlotte, studentessa allegra e creativa, cercherà di salvare un’oasi di fenicotteri che lei adora e che è a rischio chiusura per mancanza di fondi. Con l’aiuto dei suoi amici, l’ingegnosa e caparbia Charlotte organizzerà un ballo per raccogliere quanto serve per risolvere la situazione. Ma non mancheranno imprevisti…