Il parrucchiere sbaglia la tinta alla cliente: rissa a Cosenza


Il parrucchiere sbaglia la tinta di Capodanno e scoppia la rissa con la cliente. A Cosenza una donna voleva farsi bionda e si è ritrovata bianca: interviene la Polizia

Parrucchieri, centri estetici e artigiani non possono aspettare giugno per le riaperture: il Codacons invia un'istanza al Governo, all'Iss e ai governatori

Forse è stato lo stress accumulato durante giorni in cui i clienti prendono d’assalto i coiffeur per farsi belli per Capodanno. O magari galeotto fu un calo di concentrazione, il pensiero al cenone e al nuovo anno che stava per arrivare. Fatto sta che in un negozio di parrucchieri di Cosenza, nel giorno di san Silvestro, è scoppiata una rissa a causa di una tinta di capelli sbagliata.

L’errore, racconta la Dire (www.dire.it), non è di quelli a cui si può rimediare con facilità: la cliente aveva chiesto di avere i capelli biondi e si è ritrovata con una chioma bianca. E se è vero che la capigliatura argentea è uno dei trend più in voga, è altrettanto vero che la donna evidentemente non lo gradiva. Dopo una serie di insulti al parrucchiere, si è arrivati addirittura alle mani ed è dovuta intervenire la polizia.

Ma non solo: la cliente bianca anziché bionda è dovuta anche ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per la colluttazione avuta nel negozio. Per un Capodanno rocambolesco che nessuno dei protagonisti dimenticherà facilmente.