Site icon Corriere Nazionale

“Fuori posto” è la nuova canzone dei Lost

lost

I Lost pubblicano un nuovo singolo, fatto d’impatto, potenza e orecchiabilità: ecco “Fuori Posto”, disponibile in radio e in digitale

Lost pubblicano un nuovo singolo, fatto d’impatto, potenza e orecchiabilità: ecco “Fuori Posto”. Sonorità pop punk/punk rock e una linea vocale che ti entra subito in testa per questo pezzo, realizzato con grinta da una delle band più importanti del panorama italiano degli anni 2000.

La band racconta: “Ci troviamo in un periodo storico complesso e molto delicato. Sentivamo la necessità di scattare una fotografia di ciò che ci circonda, di un mondo sempre più veloce e in continuo cambiamento, dove internet e social network ci hanno portati a convivere con la superficialità e l’assenza di contatto umano, questo a causa anche dei falsi valori trasmessi dalla cultura di massa.
Se da un lato tutto questo ci spaventa e ci mostra un futuro sempre più precario e in fiamme, dall’altro siamo consci che l’unico rimedio sia quello di rimanere sé stessi e fare ciò che si ama nella speranza che prima o poi si possa trovare una scintilla per un cambiamento.

Fuori Posto” strizza l’occhio a sonorità d’oltreoceano e saprà trascinare l’ascoltatore con la sua energia e le sue melodie.

Lost sono stati tra le band più influenti degli anni 2000. Negli anni hanno ottenuto grandi successi e riconoscimenti (tra cui un Mtv Europe Music Awards nel 2009, un Dvd di Platino, dischi d’oro e numerosissimi altri premi), collaborazioni internazionali (Joel Madden dei Good Charlotte) che hanno permesso alla band di calcare i palchi di tutta Italia con lunghe tournée e che li hanno fatti conoscere ad un pubblico via via sempre maggiore.
Lost ora sono tornati con un sound potente, serrato che si avvicina sempre di più alle sonorità pop punk e punk rock americane, con testi concreti e melodie dirette, in cui emerge una chiara fotografia dello stato d’animo in cui ci si trova in quest’epoca fatta di insicurezze, solitudine, perdita di contatti umani e paura, ma anche speranza e voglia di lottare per i propri sogni.

Exit mobile version