Su Rai 4 in prima visione “Army of One”: la trama del film


In prima serata su Rai 4, in prima visione Tv l’action-thriller “Army of One”: ecco la trama del film con l’esperta di arti marziali Ellen Hollman

army of one

Un’imperdibile prima visione: il film action “Army of One” sarà proposta da Rai 4 lunedì 16 gennaio alle 21.20. Durante un’escursione nei boschi dell’Alabama, Brenner e suo marito Dillon si imbattono in un gruppo di criminali che hanno in quella zona un rifugio segreto dove nascondo armi e droga. Intenzionati a non lasciare testimoni, i trafficanti rapiscono e torturano i due, colpendoli a morte e occultandone poi i corpi; se Dillon effettivamente muore, Brenner rimane solamente ferita.

La donna, che è un agente speciale con formazione militare, è ora intenzionata a vendicare il marito e si metterà alla caccia del gruppo di criminali. Con chiare influenze dal cinema di genere degli anni ’80, l’action-thriller “Army of One” mette l’esperta di arti marziali Ellen Hollman nei panni di un Rambo al femminile pronta a far pagare molto care le loro malefatte a un gruppo di criminali. Il film diretto da Stephen Durham è un fiero rappresentante del filone che mette forti personalità femminili al centro di potenti film d’azione.