Madonna annuncia il “The Celebration Tour”. A novembre 2023 sarà in Italia: sul palco la regina del pop festeggerà 40 anni di carriera e hit
Madonna festeggia 40 anni di carriera e di successi con un tour mondiale, il “The Celebration Tour”. E dopo 8 anni di assenza, la regina del pop tornerà anche in Italia.
IL CONCERTO IN ITALIA: I BIGLIETTI
La cantante si esibirà il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano. La caccia al biglietto parte alle 9 del 19 gennaio per gli iscritti a Live Nation. La vendita generale, invece, sarà aperta alle 10 del 20 gennaio.
L’ANNUNCIO VIDEO
L’annuncio del tour è avvenuto con un video virale che strizza l’occhio al suo film “Truth or Dare”. Il video vede la partecipazione di nomi illustri come Diplo, Judd Apatow, Jack Black, Lil Wayne, Bob The Drag Queen, Kate Berlant, Larry Owens, Meg Stalter, Eric Andre e si conclude con Amy Schumer che sfida la superstar mondiale ad andare in tour e a esibirsi con i suoi quattro decadi di grandi successi.
Madonna, l’artista femminile solista che ha venduto più biglietti in tutto il mondo, accetta la sfida annunciando “The Celebration Tour”, che metterà in luce il suo impareggiabile repertorio degli ultimi 40 anni.
UN NUOVO SINGOLO
Madonna torna, inoltre, con un nuovo singolo. In tutte le radio da venerdì 20 gennaio arriva il brano “Back that Up To The Beat”, canzone recentemente resa disponibile su tutte le piattaforme digitali dopo essere diventata virale su TikTok.
“Back That Up to the Beat” è stata scritta da Madonna con Brittany Hazzard e Pharrell Williams e prodotta dagli stessi Madonna e Pharrell con Jeff Bhasker e Mike Dean.