Su Prime Video al via LOL 3: Maccio Capatonda ospite speciale


Maccio Capatonda special guest di LOL 3, su Prime Video: il comedy show dei record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo

maccio capatonda

Sarà Maccio Capatonda lo special guest della terza stagione di ‘LOL: Chi ride è fuori’, il comedy show Original dei record prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video. Maccio, vincitore della seconda stagione di ‘LOL’, sarà il disturbatore ufficiale dello show avrà il compito di indurre alla risata Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

I concorrenti proveranno a rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente, di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. La terza stagione del comedy show (prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios) in sei episodi sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale. Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, ‘LOL: Chi ride è fuori’ torna per una nuova sorprendente stagione con l’esilarante sfida a colpi di battute fra i dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, in una battaglia di sketch senza esclusione di colpi che mostra diversi stili comici: dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.