In prima visione Tv su Rai 4 “Dangerous” con Scott Eastwood, Mel Gibson, Famke Janssen, Kevin Durand e Tyrese Gibson: ecco la trama del film
Azione pura in prima visione lunedì 30 gennaio alle 21.20 su Rai 4 con l’action movie “Dangerous”. Scott Eastwood, Mel Gibson, Famke Janssen, Kevin Durand e Tyrese Gibson fanno parte del ricchissimo cast di questo thriller che porta la firma di David Hackl, noto per aver diretto “Daughter of the wolf”, il survival thriller “Nel labirinto del Grizzly” e il quinto capitolo della celebre saga “Saw”. Il poco di buono Dylan “D” Forrester, ai domiciliari con una cavigliera elettronica, ha come unico contatto con l’esterno l’amato fratello Sean. Quando viene a sapere che Sean è stato misteriosamente ucciso, l’unica parola che echeggia nella mente di D è “vendetta”.
Ricco di azione e ironia, il film si affida al solido mestiere di Scott Eastwood, figlio di Clint, per il ruolo del protagonista, un piccolo criminale con disturbi comportamentali che lo portano ad agire in maniera istintiva e violenta. A garantire una quota di divertimento è Mel Gibson nei panni dello psichiatra di D, portato spesso all’esasperazione dall’indisciplinato comportamento del suo paziente.