Il rapper britannico Russ Millions arriva in Italia per un imperdibile show al Fabrique di Milano il 16 aprile 2023: le info sullo spettacolo
La nuova scommessa della scena rap londinese Russ Millions si prepara a pubblicare un nuovo mixtape, in uscita nel mese di gennaio, e annuncia una speciale data unica in Italia: sarà dal vivo domenica 16 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti per lo show sono acquistabili su Ticketmaster e Ticketone.
Dopo aver scritto i suoi primi versi nell’estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di “Gun Lean” del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un’altra hit che ha dominato le classifiche, “Keisha & Becky“.
Nel 2020 Russ ha pubblicato “Body“, in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, anche grazie all’aiuto del remix realizzato con la collaborazione di star come Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign.