Emma Myers e Brady Noon si uniscono al cast della commedia Netflix “Family Leave” nei panni di CC e Wyatt, i figli di Jess e Bill Walker
Emma Myers (Mercoledì) e Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco) si uniscono al cast della commedia Family Leave nei panni di CC e Wyatt, i figli di Jess (Jennifer Garner) e Bill Walker (Ed Helms).
Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio? Jennifer Garner, Ed Helms, Emma Myers e Brady Noon sono i protagonisti di questa commedia per famiglie diretta da McG e tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.