“NCIS” e “NCIS Hawaii” in prima serata su Rai 2: le anticipazioni degli episodi


Azione e suspence, da Washington ai Tropici: venerdì 24 febbraio, in prima visione assoluta alle 21.20 su Rai 2, i nuovi episodi di “NCIS” e di “NCIS Hawaii”

NCIS-Cose da padri

Azione e suspence, da Washington ai Tropici: venerdì 24 febbraio, in prima visione assoluta alle 21.20 su Rai 2, i nuovi episodi di “NCIS” e di “NCIS Hawaii”. Si parte da un nuovo episodio, in prima visione assoluta, della ventesima stagione di NCIS, l’agenzia navale anticrimine, con base a Washington, le cui vicende hanno ispirato la serie tv più vista degli Stati Uniti, da oltre dieci anni.

In “Guerriera”, Kasie viene segretamente incaricata dalla Dcis di indagare su una presunta talpa all’interno dell’NCIS. Nel frattempo, l’agente Otis Khatri viene trovato ucciso a casa di una collega. Inizialmente la squadra sospetta che l’agente assassinato sia la talpa che utilizzava i server dell’NCIS per organizzare truffe ai danni di grosse aziende, alle quali poi chiedeva riscatti milionari dopo averle hackerate. Ma le cose non sono esattamente quelle che sembrano. Nel cast, Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law, Brian Dietzen, Diona Reasonover, David McCallum.

A seguire, per la seconda stagione di “NCIS Hawaii”  – spin off della serie tv ambientata nelle isole del Pacifico – la prima visione assoluta di “Alta marea”, in cui un caporale della Marina muore all’improvviso dopo aver messo i piedi in una pozza di alta marea. Dalle prime indagini risulta che è entrato in contatto con una droga letale, il fentanil, contenuta in un sacchetto ritrovato nella stessa pozza. Intanto, Tennant è alle prese con Alex, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico e partire per l’Europa con la sua fidanzata. Mentre Ernie, che ha ricevuto in eredità una casa dal padre, rivela a Lucy qualcosa del suo passato.