A “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 ospiti Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito
Saranno Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito, oltre a Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che imiterà Mara Venier e Milly Carlucci, gli ospiti di “Stasera tutto è possibile” il comedy show condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda lunedì 27 febbraio alle 21.25 su Rai 2.
Tra i giochi della puntata – intitolata “W la Rai” – oltre all’immancabile “Stanza Inclinata” ci saranno: “Step Burger”, “Decollo Immediato”, “Ma che musical” e “Il Grande Brivido”. Ci sarà, inoltte, il nuovo “Patapouf”: alcuni ospiti saranno al centro del palco, bendati, e balleranno a tempo di musica, mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo i pouf presenti sul palco. Quando si fermerà la musica chi è bendato dovrà cercare di sedersi su uno dei pouf presenti per passare al turno successivo, mentre chi rimane senza pouf è eliminato. La regola del programma è sempre e solo una: divertirsi, per serate all’insegna della spensieratezza e del buonumore.
“Stasera tutto è possibile” è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Riccardo Cassini, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli, Stefano De Martino, Francesco Velonà. Regia di Cristiano D’Alisera.