La musica di Lokita conquista le piattaforme streaming


Sulle piattaforme digitali Lokita si sta facendo conoscere con brani come “Matador”, “Round #1″ e “Fahrenheit”, quest’ultima prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy

lokita

Barre taglienti e sound moderno. Un po’ urban, profondamente rap, di ispirazione pop. Si potrebbe iniziare a descrivere così Lokita, l’artista che raccontiamo nella nuova uscita di New Music Alert, la rubrica di Diregiovani (www.diregiovani.it) alla scoperta delle giovani promesse del panorma contemporaneo.

Sulle piattaforme si sta facendo conoscere con brani come “Matador”, “Round #1” e “Fahrenheit”, quest’ultima prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy. Brani che sono solo un assaggio di quello che verrà nei prossimi mesi e che Lokita ha preparato al fianco del producer Drillionaire. Con lui aveva già lavorato anche nei singoli “Deja Vù” e “Labirinto”.

Sempre a cavallo tra rnb e hip hop, Lokita si ispira a star del calibro di Lauryn Hill e Missy Elliot, nomi capaci di fondere un flow serrato a una linea fortemente melodica. Mix che è anche nella musica di Lokita.

L’INTERVISTA

Dagli studi di Lingue alla laurea in Economia e le prime esperienze di scrittura. Al secolo Fulvia Bruzzese, l’artista classe 95 parla di sé nell’intervista che segue.