Samuele Cara in radio e in digitale con il singolo “Nuvole”: la canzone prodotta da Marco Bucci, parla di una lontananza, che può essere fisica e mentale
Nuvole è il nuovo singolo del cantautore romano SAMUELE CARA, disponibile in digital al seguente link https://ingrv.es/nuvole-89x-i .
La canzone prodotta da Marco Bucci, parla di una lontananza, che può essere fisica e mentale. Quando una persona viene a mancare, il pensiero di averla vicino appaga la voglia di andarla a cercare. Il pensiero è l’arma più potente che abbiamo, ci trasporta dove vuole in ogni momento, e le persone a volte possono essere come i pensieri o come le nuvole, forse perchè ci prendiamo sempre troppo sul serio.
Samuele Cara nasce a Palestrina (RM) il 21/10/1997. Inizia ad interessarsi alla musica all’età di 13 anni, nel suo Background musicale ci sono Rino Gaetano, Beatles e Oasis. Partecipa a diversi contest e festival, e viene premiato come artista promettente dell’anno 2018 con la canzone Dimmi Che Non Mi Vuoi. Lo stesso pubblica i due singoli “L’amore eccetera” e “Voglio Te”. Nel 2020 arrivano i brani “Un posto lontano” e “Vertigini” prodotto da MOLLA. Nel 2021 esce invece “Mordimi la schiena” prodotta da Cristian Pinieri dei Lamette. Nel 2022 pubblica i brani “Jennifer” e “A noi sta bene così” prodotto da Molla.