Gossip, Roberto Cavalli papà a 82 anni per la sesta volta: è nato Giorgio. La mamma è la 38enne Sandra Nilson, con la quale lo stilista ha una relazione da 15 anni
Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta. Lo stilista, 82 anni compiuti lo scorso 15 novembre, ha dato il benvenuto a Giorgio, nato dalla relazione iniziata 15 anni fa con la 38enne Sandra Nilson-Bergman. A rivelarlo è Novella 2000. “L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, ha spiegato Cavalli al magazine diretto da Roberto Alessi.
“Ed ora- scrive il giornalista sui social- in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio. Benvenuto, Giorgio!”.
Il piccolo Giorgio arriva dopo Tommaso e Cristiana – che Cavalli ha avuto con la prima moglie Silvanella Giannoni – e Robin, Rachele e Daniele, avuti dal secondo matrimonio con la modella austriaca Eva Duringer.