Site icon Corriere Nazionale

Aperto il Bando “Villa Vigoni” per Conferenze di ricerca trilaterali

tagraxofusp vertex lanadelumab eplontersen sotatercpet allopregnanolone dazodalibep vaccini terapeutici epcoritamab yescarta enterovirus mollusco contagioso amngioma infantile gvhd acondroplasia vorotide multimedica

L’edizione 2023 del bando di Villa Vigoni per conferenze di ricerca trilaterali è stata pubblicata con scadenza 30 aprile 2023

L’edizione 2023 del bando di Villa Vigoni per conferenze di ricerca trilaterali è stata pubblicata con scadenza 30 aprile 2023. Il programma, ideato e realizzato da Villa Vigoni – Centro italo-tedesco per il dialogo europeo insieme alla Deutsche Forschungsgemeinschaft (DFG) e alla Fondation Maison des sciences de l’Homme (FMSH), si rivolge a tutti i settori delle scienze umane e sociali.

La dimensione trilaterale italo-franco-tedesca riguarda sia i partecipanti, riuniti in 3 gruppi nazionali, che le lingue di lavoro.

Il bando è aperto anche a giovani studiosi/e che abbiano ottenuto il dottorato di ricerca da non più di 6 anni, che potranno candidarsi informa semplificata rispetto a quella standard per colleghi/e strutturati/e.

La documentazione necessaria alla candidatura è consultabile al seguente indirizzo, dal quale ci si può anche iscrivere agli appuntamenti di consulenza via zoom:

https://www.villavigoni.eu/conferenze-di-ricerca-trilaterali-2/.

La Responsabile del programma “Conferenze di ricerca trilaterali” è la Consigliera scientifica dott.ssa Francesca Zilio (zilio@villavigoni.eu).

Il Cnr è Membro permanente nel Consiglio Direttivo di Villa Vigoni nell’ambito delle attività relative agli Organismi scientifici internazionali presiedute dall’Unità ‘Relazioni Internazionali’.

Le attività svolte sono consultabili al link: https://www.cnr.it/it/organismo-scientifico-internazionale/53/villa-vigoni-centro-italo-tedesco

Vedi anche:

Exit mobile version