Festa del Papà: Rampelli sui social fa gli auguri ai gay che rinunciano ai figli


Festa del Papà, il vicepresidente della Camera Rampelli su Facebook: “Auguri a coloro che amano un altro uomo e non compiono scelte egoistiche rinunciando ad avere figli”

Il 19 marzo in Italia si festeggia la Festa del Papà, giorno dedicato ai padri e alla paternità. In realtà, la data non è uguale in tutto il mondo

“Affermazione tutt’altro che banale di questi tempi perché c’è chi ha scambiato le persone per oggetti o animali o specie arboree e i bambini per puffi, a proposito di peluche… Auguri a tutti i papà consapevoli di non poterlo essere senza una mamma, a coloro che, impossibilitati ad avere figli perché amano un altro uomo tengono per sé il loro desiderio e non compiono scelte egoistiche a danno delle donne di cui acquistano l’ovocita e affittano l’utero per nove mesi e dei bambini, destinati a crescere in una vita tormentata, semplicemente perché desidererebbero avere una mamma, come natura prevede”.

LEGGI ANCHE: “Giù le mani dai nostri figli”, a Milano la protesta delle famiglie arcobaleno

È quanto scrive il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia sulla sua bacheca Facebook. “Un uomo che sa stare al suo posto, che insegna la gioia spensierata e l‘amara rinuncia, che sbarra la strada alle scorciatoie quando contrastano con il bene comune, che difende sempre i bambini e il loro diritto a un’infanzia serena e naturale, è già padre. Perché da padre si comporta. Auguri a tutti i papà del mondo e a tutti gli uomini che si comportano da padri”.