Nel pomeriggio di Rai 1 torna l’appuntamento con “Da noi… a Ruota libera”. Tra gli ospiti, Beppe Fiorello e la banda dell’Aeronautica Militare
Un programma dove le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema, della musica si intrecciano con quelle di persone comuni, che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
Domenica 26 marzo, torna “Da noi… a ruota libera”, l’appuntamento con Francesca Fialdini, in onda alle 17.20 su Rai1. Ospiti della puntata saranno: Beppe Fiorello, protagonista dal 29 marzo su Rai1 de “I Cacciatori del Cielo”, il docu-film che celebra il Centenario della costituzione dell’Aeronautica Militare in cui interpreta Francesco Baracca, “l’asso degli assi”.
Nel corso dell’intervista, interverrà anche la Banda dell’Aeronautica Militare Italiana. Altri ospiti: Gigliola Cinquetti, cantante e attrice che ripercorrerà i momenti più importanti del suo percorso artistico e della sua vita personale; Giusy Buscemi e Marco Rossetti, due tra i giovani volti più amati della fiction, protagonisti di “Un passo dal cielo”, che torna su Rai1 dal 30 marzo. Ospite infine, Melissa Agliottone, la giovanissima vincitrice di “The Voice Kids”.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è di Elisabetta Pierelli.