“L’eleganza nel gusto” è il nuovo libro di Antonio Goeldlin


Da tempo Antonio Goeldlin, fondatore di Goeldlin Collection, aveva il desiderio di raccontare la sua storia aziendale attraverso le pagine di un libro che ora è fuori

antonio goeldlin

Da tempo Antonio Goeldlin, fondatore di Goeldlin Collection, aveva il desiderio di raccontare la sua storia aziendale attraverso le pagine di un libro che, insieme all’esposizione di ricette, potesse unire la passione, la grinta e la determinazione di chi, come lui, ha costruito il proprio lavoro amandolo fino in fondo.

Così, ha deciso di avviare questo nuovo progetto editoriale, un libro speciale, dove i protagonisti dovevano essere le persone che nel suo percorso aveva incontrato e apprezzato. Le stesse persone che sin da principio hanno creduto in lui, af dandosi totalmente al suo estro, alla sua creatività e alla sua follia.

Voleva un libro che al racconto delle ricette aggiungesse come ingrediente speciale i segreti di un piatto straordinario, andando dritto al cuore dell’uomo o della donna che le ha realizzate. Il piatto, allora, si fa tramite di un linguaggio espressivo, narrativo, con lo scorrere delle immagini fotogra che, quasi un usso emozionale continuo. L’eleganza nel gusto è questo e molto altro.

Titolo: L’eleganza nel gusto
Autore: Antonio Goeldlin
Pagine: 200
Prezzo di copertina: 30,00 euro

L’Autore

Goeldlin Collection nasce con Antonio Goeldlin. Da subito la giovane bottega artigianale diviene conosciuta e rinomata per l’attenta cura dei dettagli, qualità dei tessuti e la perfetta modellistica, frutto di costante ricerca stilistica a passo con la moda. Ogni capo è sviluppato e lavorato nelle loro sedi. Ogni prodotto è costantemente controllato dall’inizio no alla realizzazione, al ne di garantire una qualità eccellente. Le loro collezioni combinano lo stile classico con le ultime tendenze. I loro abiti da lavoro rimangono invariati nel tempo data la qualità del tessuto pregiato fatto a mano.