Site icon Corriere Nazionale

“Gomorra ai tempi di Mare Fuori”: il video dei The Cerebros è virale

the cerebros

Virale sui social la nuova parodia dei The CereBros che prende il titolo di Gomorra ai tempi di Mare Fuori con protagonisti Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito

Ciro e Gennaro, boss di Gomorra sono in crisi di visibilità. Da quando sono arrivati quelli di “MareFuori” nessuno li riconosce più. E allora è tempo di riprendersi la scena… Un crossover da sogno quello della nuova parodia dei The CereBros che prende il titolo di Gomorra ai tempi di Mare Fuori con protagonisti Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito. Insieme a loro anche le guest Alfredo Agozzino e Adel Braders Ahmed. Il video già spopola in rete ed è stato rilanciato diverse testate autorevoli ma anche condiviso dal regista della serie Ivan Silvestrini e dal producer musicale LolloFlow.

Scritto e diretto da Berardino Iacovone, il video è solo l’ennesima parodia targata The CereBros, che in passato aveva già realizzato Gomorra ai tempi della Fase 2 (con guest Cristiana Dell’Anna) e Gomorra ai tempi del Coronavirus.

Instagram:

https://www.instagram.com/reel/CqI5B0yN-i0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

YouTube:

https://youtu.be/0Q_lXWYrsIw

Facebook:

https://fb.watch/jtqOxi13_f/

CHI SONO I THE CEREBROS

The Cerebros è una popolare Factory che dal 2017 ad oggi ha realizzato oltre 100 milioni di visualizazzioni sui Social Media e importanti collaborazioni con brand nazionali e internazionali. Nel 2020 la crew si è consacrata con “CovMorra 1 e 2” e “Covid Jouer”, video che hanno riscosso successo di pubblico e nei media nazionali, quali Propaganda Live, Striscia La Notizia, Studio Aperto, Tg1, Tg3 e su tutte le principali testate giornalistiche.
I 2 volti della crew Berardino Iacovone e Gianmarco Esposito, dal 2021 conducono anche la trasmissione satirica “Fattacci” in onda su Cusano Italia Tv nel Prime Time del sabato.

PAGINE SOCIAL “THE CEREBROS”:
Facebook: facebook.com/thecerebros (161 k follower)

Instagram: instagram.com/thecerebros (16 k follower)

Youtube: youtube.com/thecerebros (16 k follower)

TikTok: tiktok.com/@thecerebros (17 k follower)

Exit mobile version