Da Minà a Giletti: fatti e personaggi a “Mixer” su Rai Storia


In prima serata su Rai Storia torna “Mixer. Vent’anni di televisione”: tra i faccia e faccia di Giovanni Minoli, quello con Gianni Minà

mixer

Quando Gianni Minà lavorava per “Mixer”: si apre con un estratto della puntata da lui realizzata con Adriano Celentano e Milly Carlucci il nuovo appuntamento con Giovanni Minoli e “Mixer. Vent’anni di televisione”, in onda mercoledì 5 aprile alle 21.10 su Rai Storia.

Tra i “Faccia e faccia” di Giovanni Minoli riproposti nella puntata, inoltre, quello con Massimo Giletti, uno dei personaggi tv più noti del panorama televisivo di oggi, e quello con Gianni Morandi, dove il cantautore di Monghidoro si confessa sulla sua vita, i suoi successi e i tanti traguardi raggiunti, ma anche i dolori e le cadute, a cominciare dalla prima, nel 1968.

Chiude la puntata “Parole senza veli”, una sexy carrellata di bellissime attrici e donne dello spettacolo incontrate da Sandra Monteleoni nel 1992, fra cui Moana Pozzi, Anna Galiena, Giuliana De Sio, Alba Parietti, Debora Caprioglio, Serena Grandi, Alessandra Martines, Mirka Viola: non solo fascino e ammiccamenti ma anche confessioni a cuore aperto, desideri, timori, sotto e fuori i riflettori.