Serata d’azione su Rai 2 con “NCIS” e “NCIS Hawaii”: le anticipazioni


In prima serata su Rai 2 torna l’appuntamento con “NCIS” e “NCIS Hawaii”. Azione e suspence, da Washington ai Tropici, la trama degli episodi

NCIS-Cose da padri

Continuano su Rai 2 le avventure del Servizio investigativo della Marina militare Usa. Venerdì 7 aprile, alle 21.20 e in prima visione assoluta, nuovo episodio di NCIS, l’agenzia navale anticrimine, con base a Washington, le cui vicende hanno ispirato la serie tv più vista degli Stati Uniti, da oltre dieci anni.

Nel nuovo episodio, “Gli occhi del male”, sul molo di Norfolk, al tenente Harlan viene recapita una testa mozzata da un robot delle consegne. La vittima, Rosco Sanchez, ha una particolarità: l’eterocromia, ovvero gli occhi di due colori diversi. Nel frattempo, Vance convoca la Knight per darle l’incarico di affiancare una famosa stella del cinema, Chloe Marlene, che vuole lavorare sul campo per interpretare nel modo più realistico possibile, nel suo prossimo film, i panni di un’agente della REACT.

A seguire, alle 22.10, “NCIS Hawaii”, ambientata nelle isole del Pacifico. Prima visione assoluta anche per l’episodio “Scelte sbagliate”, in cui si verifica un’esplosione nel corso di un’irruzione dell’NCIS in un laboratorio clandestino dove si fabbrica metamfetamina. Presto si scopre che non si è trattato di un incidente, ma di un attentato e i sospetti ricadono su un amico d’infanzia di Kai, divenuto boss della malavita. Intanto Tracy Meadows, l’addetta agli svaghi sulla portaerei dove Lucy è agente di bordo, viene trovata ferita in un corridoio della nave.